Pagina 1 di 1
VIGGEN NEWS!!!
Inviato: martedì 2 settembre 2008, 18:30
da viggen
apro subito sto topic con una nota dolente,mezzo litro de oglio pa cappota 27euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma questi se so impazziti,54euro al litro(110 mila lire al litro,ma che c...o me state a venne li mort......... vostra!!!!!
vabbe sorvoliamo va,cmq stasera me dovrebbero portà sti benedetti cammes di un b204 o 206 aspirato fuso.
e poi cè il nuovo stemma red viggen,lo attaccato sopra all originale,mi sa che è un po troppo alto,cmq a me sembra proprio carino....a voi il giudizio!!!

scusate se metto solo la foto da ebay che non riesco ad uploadare ste maledette immagini,
ma sto imageshack nun funziona piu???
Inviato: martedì 2 settembre 2008, 18:52
da Aeroswiss
FIGO

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 22:11
da Gho57
Costa 25/30 Euro.
Inviato: martedì 2 settembre 2008, 22:22
da sergio900
lo stemma mettilo in nota spesa ogni 3 anni circa, e anche meno, io lho messo nuovo per il raduno di parma ed è gia saltata la pittura.

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 9:42
da PILLO
bello veramente

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 9:44
da Aeroswiss
sergio900 ha scritto:lo stemma mettilo in nota spesa ogni 3 anni circa, e anche meno, io lho messo nuovo per il raduno di parma ed è gia saltata la pittura.

Ma il mio, dopo 5 anni e mezzo, è ancora perfetto :§

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 14:00
da Luca69
...il mio ha 14 anni ed é ancora come nuovo

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:23
da solosaab
bello lo stemma rosso!!!!
ma se lo metto alla mia macchina non si nota....

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:35
da Xanthos
solosaab ha scritto:bello lo stemma rosso!!!!
8
Come quello della Saab Horizon

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:40
da solosaab
Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:bello lo stemma rosso!!!!
8
Come quello della Saab Horizon

che cos'è la saab horizon???

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:53
da Xanthos
solosaab ha scritto:Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:bello lo stemma rosso!!!!
8
Come quello della Saab Horizon

che cos'è la saab horizon???

Un clone della Talbot Horizon, costruito dalla Saab-Velmet in Finlandia.
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 23:56
da autoeconomo
Appena lo monti, postaci una foto.
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 0:45
da viggen
lo gia montato ma non riesco a postarlo....
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 19:50
da solosaab
Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:bello lo stemma rosso!!!!
8
Come quello della Saab Horizon

che cos'è la saab horizon???

Un clone della Talbot Horizon, costruito dalla Saab-Velmet in Finlandia.
puoi postare pee caso una foto? sono curioso...

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:48
da viggen
solosaab ha scritto:Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:Xanthos ha scritto:solosaab ha scritto:bello lo stemma rosso!!!!
8
Come quello della Saab Horizon

che cos'è la saab horizon???

Un clone della Talbot Horizon, costruito dalla Saab-Velmet in Finlandia.
puoi postare pee caso una foto? sono curioso...

mo ci riprovo....