Pagina 1 di 1
gomme
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 9:09
da roadking
Quanti km fate con le vostre gomme? Io ho i pirelli p zero rosso e credo di poter arrivare a 40.000 senza grossi problemi
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 9:56
da mattomatte
Mediamente dopo 25-30 mila le anteriori le passo dietro....diciamo che in totale durano circa 40K......(tranne per le Fulda che dopo 22.000 sono già alla frutta)
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 15:39
da solosaab
io arrivo a 50000 e le sostituisco...
Re: gomme
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 16:54
da JamesDean
roadking ha scritto:Quanti km fate con le vostre gomme? Io ho i pirelli p zero rosso e credo di poter arrivare a 40.000 senza grossi problemi
Sono proprio le gomme che pensavo di provare io..... Come ti trovi? E sul bagnato? A me un amico li ha consigliati così caldamente da farmi quasi paura.....

:§

Re: gomme
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 17:59
da AeroNik
Michelin Pilot Sport sulla 9.5 .... 20.000km

- p6000 che avevo prima 25.000km - ora provo con le pzero...speriamo durino un po'!!!!
Inviato: venerdì 24 marzo 2006, 18:41
da roadking
le ho invertite a 20.000 ma le anteriori erano già un po' consumate, spero di superare i 40.000 ma ho i miei dubbi, considerate poi che ho una guida molto tranquilla, morbida, non le frusto le gomme
Inviato: sabato 25 marzo 2006, 11:48
da viggen
con le anteriori 6 -8 con le post na vita

Inviato: sabato 25 marzo 2006, 18:07
da trebisonda
Chi ama farsi un giro fino a Livigno può cambiare lì le gomme, fare il pieno prima di ripartire e così risparmia qualcosa.
Inviato: domenica 26 marzo 2006, 15:09
da roadking
quanto si risparmia a mettere le gomme li?
Inviato: lunedì 27 marzo 2006, 9:27
da trebisonda
Non si dovrebbe pagare l'IVA. A suo tempo ho contattato un rivenditore che mi ha mandato un preventivo via email, mi sembra si risparmiasse sui 20 euro a gomma rispetto un centro gomme conveniente.
Inviato: lunedì 27 marzo 2006, 16:48
da AeroNik
Il risparmio sta tutto nell'iva...però state attenti alle volte si spunta un po' più di sconto dai gommisti non di Livigno e alla fine il viaggio non vale il risparmio...a meno che non siete proprio vicini o non dobbiate già andare su!!
Sinceramente dista 180km da casa mia e ci vado spesso a sciare, ma non sono mai andato a cambiarle su....
Oggi ho tolto le "neve" dalla 9.5 e ho cambiato idea...al posto delle pirelli pzero, ho provato queste :
Dunlop Sp Sport Maxx...
Boh...vi dirò come vanno. Per ora da vedere sulla macchina sono molto belle!!

Inviato: lunedì 27 marzo 2006, 23:04
da ecodrive
Good Year Eagle NCT: le ho girate a 30.000 km, penso di cambiarle a 60.000.