Pagina 1 di 2

Cosa ne pensate tamarrata o tocco di classe

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:06
da michele900
Salve a tutti volevo sentire ancheil vostro parere
ho una saab 900 ng modello S color nero
ho provveduto a montare già il suo spoilerino posteriore sempre di color nero e adesso mi sono procurato i cerchi viking 16" con bulloni coperti.
Visto che sto pensando di dargli una riverniciata mi è venuta la mal sana idea di cambiare il colore, facendoli un bel bianco lucido

Cosa ne pensate potrebbe dare un bel risultato o sarebbe un' inutile tamarrata???
Qualcuno di voi ha già fatto una cosa simile???

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:19
da Aeroswiss
Inutile tamarrata :ù

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:24
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Inutile tamarrata :ù
quoto...anche perché non so quanto bene possa venire senza spenderci un capitale!

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:25
da Mouze69
Scusa ma anche per me, indipendentemente dal colore, riverniciare un'auto è una tamarrata, piuttosto spenderei qualcosa per far lucidare la carrozzeria se proprio non è splendente.

Cerchi nuovi, spoilerino e vernice brillante, vedrai come te la godi!!!

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:37
da FedeAero
Mouze69 ha scritto:Scusa ma anche per me, indipendentemente dal colore, riverniciare un'auto è una tamarrata, piuttosto spenderei qualcosa per far lucidare la carrozzeria se proprio non è splendente.

Cerchi nuovi, spoilerino e vernice brillante, vedrai come te la godi!!!
Ma guarda che lui intendeva riverniciare i cerchi, non la macchina...

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:39
da michele900
forse mi sono espresso male intendevo riverniciare i cerchi perchè hanno qualche strisciolino e stavo e mi era balenata la malsana idea di farli fare bianchi anziche cromati :D :D :D

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:43
da cerry83
i cerchi??? avevo capito pure io la macchina intera... :D
allora se di cerchi si parla....è una tamarrata di sicuro! :))
e cromati sono ugualmente tamarri...meglio il colore originale!

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:45
da Mouze69
Scusate avevo capito male, comunque non rivernicerei neanche i cerchi.

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:11
da Aeroswiss
Al massimo fai i cerchi neri come la macchina :l :l

P.S. Non per vantarmi, ma io avevo capito che parlava dei cerchi :homie: :homie:

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:13
da michele900
si per cromati intendevo il colore originale :)) :)) :))

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:34
da PILLO
ma intendi bianco e nero stile Juve...ma per piacere !!!! :D :D

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:25
da AlexVE
io li farei cromati i cerchi e anche la macchina :8

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:32
da solosaab
AlexVE ha scritto:io li farei cromati i cerchi e anche la macchina :8

:lol:

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:49
da yello
AlexVE ha scritto:io li farei cromati i cerchi e anche la macchina :8
..e ti metteresti anche il casco militare tedesco cromato,e occhiali con lenti allo specchio? :D :D


Comunque Michele,riverniciarli si,ma di colore originale.I bianchi sarebbero inguardabili... :ù
Hai una macchina molto bella,con una vernice lucidissima.Vedrai,che con il nero faranno un bel contrasto. :)

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 20:58
da Sfinge
Bianchi?
Una buzzurrata di sicuro :)

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 21:20
da AeroGT
Se proprio non li vuoi fare del colore originale.....al limite il meno peggio sarebbero neri.

Bianchi sono proprio BUZZURRISSIMI!

P.s. Parere personale......naturalmente

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 21:38
da yello
AeroGT ha scritto:.....al limite il meno peggio sarebbero neri.
Macchina nera,con cerchi neri... ROBOCOP? :D

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 8:53
da michele900
Se prima ero poco convinto di farli bianchi adesso devo dire che mi avete fatto passare del tutto la volgia :) :D :D :D :D :D
Infatti pensavo pure io sarebbe stata un' inutile tamarrata e ho avuto la conferma da voi :D
Allora vada con i lcolore originale anche perchè nera con quei cerchi diventa na favola :l :l :l

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 8:59
da Aeroswiss
yello ha scritto:
AeroGT ha scritto:.....al limite il meno peggio sarebbero neri.
Macchina nera,con cerchi neri... ROBOCOP? :D
NO, Supercar, TransAm 2000 :l :l :l :l

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 11:55
da AlexVE
Aeroswiss ha scritto:
yello ha scritto:
AeroGT ha scritto:.....al limite il meno peggio sarebbero neri.
Macchina nera,con cerchi neri... ROBOCOP? :D
NO, Supercar, TransAm 2000 :l :l :l :l
...Supercar, che è la Trans-Am è 5000 (cc) >:] :))