Pagina 1 di 2
Cosa ne pensate tamarrata o tocco di classe
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:06
da michele900
Salve a tutti volevo sentire ancheil vostro parere
ho una saab 900 ng modello S color nero
ho provveduto a montare già il suo spoilerino posteriore sempre di color nero e adesso mi sono procurato i cerchi viking 16" con bulloni coperti.
Visto che sto pensando di dargli una riverniciata mi è venuta la mal sana idea di cambiare il colore, facendoli un bel bianco lucido
Cosa ne pensate potrebbe dare un bel risultato o sarebbe un' inutile tamarrata???
Qualcuno di voi ha già fatto una cosa simile???
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:19
da Aeroswiss
Inutile tamarrata :ù
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:24
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:Inutile tamarrata :ù
quoto...anche perché non so quanto bene possa venire senza spenderci un capitale!
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:25
da Mouze69
Scusa ma anche per me, indipendentemente dal colore, riverniciare un'auto è una tamarrata, piuttosto spenderei qualcosa per far lucidare la carrozzeria se proprio non è splendente.
Cerchi nuovi, spoilerino e vernice brillante, vedrai come te la godi!!!
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:37
da FedeAero
Mouze69 ha scritto:Scusa ma anche per me, indipendentemente dal colore, riverniciare un'auto è una tamarrata, piuttosto spenderei qualcosa per far lucidare la carrozzeria se proprio non è splendente.
Cerchi nuovi, spoilerino e vernice brillante, vedrai come te la godi!!!
Ma guarda che lui intendeva riverniciare i cerchi, non la macchina...
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:39
da michele900
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:43
da cerry83
i cerchi??? avevo capito pure io la macchina intera...
allora se di cerchi si parla....è una tamarrata di sicuro!

e cromati sono ugualmente tamarri...meglio il colore originale!
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 16:45
da Mouze69
Scusate avevo capito male, comunque non rivernicerei neanche i cerchi.
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:11
da Aeroswiss
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:13
da michele900
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 17:34
da PILLO
ma intendi bianco e nero stile Juve...ma per piacere !!!!

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:25
da AlexVE
io li farei cromati i cerchi e anche la macchina

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:32
da solosaab
AlexVE ha scritto:io li farei cromati i cerchi e anche la macchina


Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:49
da yello
AlexVE ha scritto:io li farei cromati i cerchi e anche la macchina

..e ti metteresti anche il casco militare tedesco cromato,e occhiali con lenti allo specchio?
Comunque Michele,riverniciarli si,ma di colore originale.I bianchi sarebbero inguardabili... :ù
Hai una macchina molto bella,con una vernice lucidissima.Vedrai,che con il nero faranno un bel contrasto.

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 20:58
da Sfinge
Bianchi?
Una buzzurrata di sicuro

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 21:20
da AeroGT
Se proprio non li vuoi fare del colore originale.....al limite il meno peggio sarebbero neri.
Bianchi sono proprio BUZZURRISSIMI!
P.s. Parere personale......naturalmente
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 21:38
da yello
AeroGT ha scritto:.....al limite il meno peggio sarebbero neri.
Macchina nera,con cerchi neri... ROBOCOP?

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 8:53
da michele900
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 8:59
da Aeroswiss
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 11:55
da AlexVE
...Supercar, che è la Trans-Am è 5000 (cc) >:]
