Pagina 1 di 2

ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 18:43
da viggen
STO SCENDENDO A MONTARLI........................

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 19:27
da AlexVE
viggen ha scritto:STO SCENDENDO A MONTARLI........................

facce sapèèè alèèè ohohooo :D

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 22:27
da Pietro7
Si vede che non stai nella pelle!!! :D

Facci sapere!!!

Inviato: mercoledì 3 settembre 2008, 23:41
da viggen
MORTACCI SUA!!!!sta saab ma rotto le palle(la macchina da 1500 in poi ce sta un sacco de robba in piu...)maledetto quel ingeniere che ha messo segni cosi blandi di fase!!!ogni vorta è na storia,non se riesce a mette precisa,e come d incanto sotto i 1500 borbotta.....domani devo rismontà tutto e rispostà!!!so avvelenato,cmq la macchina tira di piu gia dal basso!!!e mi divertiva l alleggerimento dell avantreno a quasi 150kmh!!!ho fatto un adaption run con turbina a fine corsa del rosso,chissa s e avevo il manometro....
domani vi aggiorno :[ :[ :[

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 9:22
da michele900
azzarola più che un' auto un aereo anzi un viggen :D :D :D :D

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:51
da viggen
cammes sitemati,lo scarico era di un dente spostato,risultato........devastante il motore (la sostanza)si è spostato un po di giri in su,ma dopo senza fiato fino alla fine,bella bellissima e l ho provata poco con poca strada.....ora il gioco diventa veramente duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:] >:] :§ :§ :§ 8) :l :l

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 22:13
da Pietro7
La forza del B204L...
...anche solo le cammes fanno miracoli!!! :)) :)) :))

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 1:45
da viggen
Pietro7 ha scritto:La forza del B204L...
...anche solo le cammes fanno miracoli!!! :)) :)) :))
solo???????

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 2:07
da viggen
ho fatto qualche filmataccio,cmq da 80 a 150 in terza sui 6sec!!!

Inviato: venerdì 5 settembre 2008, 11:23
da Pietro7
viggen ha scritto:
Pietro7 ha scritto:La forza del B204L...
...anche solo le cammes fanno miracoli!!! :)) :)) :))
solo???????
:lol: :lol: :lol:

Inviato: domenica 7 settembre 2008, 11:26
da viggen
100-190kmh in quarta sui 11secondi!!

Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 22:40
da Lucantropo
Fantastica !!!!

Ora devi solo trovare un cambio rinforzato serio se no cambi il quarto... :§ :§ :8

Inviato: martedì 9 settembre 2008, 0:55
da Stefano
Lucantropo ha scritto:Ora devi solo trovare un cambio rinforzato serio se no cambi il quarto... :§ :§ :8
Ma no, cosa dici, le saab tunizzate hanno dei cambi robustissimi.... :D :D :D

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... zate#99694

Inviato: martedì 9 settembre 2008, 8:21
da Lucantropo
a riguardo mi pare che Pietro7 una volta avesse postato da qualche parte qualcosa riguardo ad un cambio rinforzato fatto forse da Abbott... solo che non ricordo il prezzo, ho paura di azzardare il prezzo perchè non me lo ricordo bene, ma penso addirittura che la cifra che azzarderei possa ancora troppo bassa... :§

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 19:50
da 9.3fast
Uppo questa discussine perchè mi interessa parecchio... MA anche sul B205R vale questo upgrade?
Se si con le camme del B204 in mano con che fase le monto? Con quella del 204 o 205? Oppure è uguale fra i due motori?

So che poi è meglio fare la centralina... infatti è in work in progress dopo debimetro e frizione :))

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 20:51
da Lucantropo
Mi ricordate in cosa sono migliore gli alberi a cammes dei B204 rispetto a quelle die B205? sono più leggere? sono più fighe ? non riesco a capire in cosa possano incidere realmente.. :=

Fra l'altro guardando l'EPC salta all'occhio una cosa curiosa.. l'albero sul lato aspirazione è uguale fra B205 e B235, mentre l'albero lato scarico è diverso fra i due modelli )o almeno a giudicare dal codice ricambio).... boohh.. comunque se quelli del B204 montano sul B235 non vedo perchè non dovrebbero montare sul B205..

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: venerdì 22 maggio 2009, 21:02
da SAABTURBO
"viggen" ma i filmati dove stanno? :?

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: sabato 23 maggio 2009, 10:53
da Pietro7
Quelli del b204 hanno alzate maggiori! >:]

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: sabato 23 maggio 2009, 11:19
da Lucantropo
e come mai sui B2x5 le hanno abbassate ? := fra l'altro anche gli alberi dei B204 e del B234 sono diversi..

Re: ALBERIA CAMMES!!!!!.....

Inviato: sabato 23 maggio 2009, 11:30
da Pietro7
Abbassarli sarà stata una scelta (forse infelice, de gustibus...) per dare un po' più coppia ai bassi.

Il b234 è quello vecchio della 9000? Se sì, allora quello ha alzate ancora più spinte!