Pagina 1 di 1

che ne dite di questa macchinina???

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 10:21
da michele900
che ne dite di questa macchinina???

http://it.youtube.com/watch?v=U2IJeMgcv ... re=related

:l :l

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:49
da Sfinge
:sleepy: Potevano tagliare il 90% del filmato

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 21:42
da Aeroswiss
Già postato diversi mesi fa :8

Inviato: sabato 6 settembre 2008, 9:36
da tecno
be che potenza :O

Inviato: sabato 6 settembre 2008, 11:27
da viggen
robba vecchia,cmq infernale!!!!