Pagina 1 di 1

Guarnizioni in Gomma

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 14:54
da Axer866
Ciao potreste dirmi dove posso trovare per la mia Saab 900 16 v Turbo Cabrio del 1987 delle guarnizioni in Gomma?

x favore javascript:emoticon(':(')

Re: Guarnizioni in Gomma

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 14:57
da AeroNik
Ma guarnizioni per la capote??

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 15:25
da AeroGT
Beh innanzitutto ben venuto! Una Cabrio del 1987....complimenti...
Dicci qualcosa in più.....cosa ti serve, se nuovo od usato. ad es.

Intanto puoi guardare qui se trovi qualcosa che ti possa indirizzare
http://www.saabway.org/forum/viewforum.php?f=14

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 16:37
da Axer866
Ciao

mi serve le guarnizioni della capot e dei finertrini.

Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:17
da Axer866
Ciao

Innanzi tutto un grande saluto a tutta la banda Saab :l

mi interesserebbero le guarnizioni dalla capote e dei finestrini.

Saluti :8