Pagina 1 di 1
Il TTid 180cv ga la valvola APC come il motore a benzina!
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 17:08
da SAABTURBO
Ho notato che nel motore della mia TTid c'è la valvola APC, identica a quella che avevo sulla 900 SE, ma gli altri Multijet non ce l'hanno...come è possibile?
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 17:36
da viggen
ce l hanno tutti sin dai primi geometria variabile!!!!!
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 17:46
da SAABTURBO
Tutti i geometria variabile hanno la valvola APC? E Saab perchè l'ha sempre montata anche sui turbo normali?
Inviato: giovedì 4 settembre 2008, 20:47
da viggen
SAABTURBO ha scritto:Tutti i geometria variabile hanno la valvola APC? E Saab perchè l'ha sempre montata anche sui turbo normali?
quella che dici te non è la valvola apc,apc automatic performance control è il sistema che ha inventato la saab quasi 30anni fa,quella valvola regola la pressione turbo ma è presente con varianti diverse in moltissime automobili!!!