ammortizzatori 93OG
Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 9:10
Coinsigli cercasi!! dovrei rifare gli ammortizzatori alla mia 93 og cabrio, il telaio come sapete è di una scoperta vorrei un po più di rigidità, che ne pensate rifarli fare da un artigiano, quelli originali? e cambiare i supporti in gomma? o passare a nuovi aftermarket più performanti.??