Pagina 1 di 1

ammortizzatori 93OG

Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 9:10
da slowtrain
Coinsigli cercasi!! dovrei rifare gli ammortizzatori alla mia 93 og cabrio, il telaio come sapete è di una scoperta vorrei un po più di rigidità, che ne pensate rifarli fare da un artigiano, quelli originali? e cambiare i supporti in gomma? o passare a nuovi aftermarket più performanti.??

Re: ammortizzatori 93OG

Inviato: lunedì 8 settembre 2008, 13:51
da Stefano
slowtrain ha scritto:il telaio come sapete è di una scoperta vorrei un po più di rigidità,
Una cosa è la rigidezza del telaio, un'altra quella delle sospensioni.