Pagina 1 di 1

Ciao Danis

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 6:51
da manuel76
Ciao Danis, non impazzire con quel problema.
Sono solo ed esclusivamente i pneumatici.
Tutte le Saab 9-3 con cechi da 17-18, di prassi, sotto direttiva dunlop-continental, prevedono l'inversione ( cioè spostare il pneumatico avanti-dietro e viceversa, senza cambiare il senso di rotazione) ogni 5000 km.
Se questo non avviene, nel momento in cui inverti le gomme al 99% la vettura tira da una parte.
Non puoi fare granchè, ma almeno quando deciderai di sostituire i pneumatici,scegli una buona marca ( michelin, Pirelli ecc.)
Io sto provando le Pirelli Pzero nero da 18 pollici e devo dire che è una gomma spettacolare anche dopo aver percorso 30.000 km e avendo rispettato il km per l'inversione.
Le Michelin sono ottime ( il prezzo però..........Auguri!!!)
Buon lavoro a tutti.
www.autofficinasonia.it ( al momento non va.........abbiate pazienza qualche giorno)
ricambi@autofficinasonia.it

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 23:20
da Danis Aba
Grazie per il consiglio!

Re: Ciao Danis

Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 11:13
da sondrio1957
manuel76 ha scritto:Io sto provando le Pirelli Pzero nero da 18 pollici e devo dire che è una gomma spettacolare anche dopo aver percorso 30.000 km e avendo rispettato il km per l'inversione.
EVVAI!!!! (e non ha nessun debito di riconoscenza nei miei confronti :D )
manuel76 ha scritto:Le Michelin sono ottime ( il prezzo però..........Auguri!!!)

vero vero!

Per chi non capisse, lavoro, diciamo, in una grande multinazionale italiana del settore gommaplastica con sede a Milano :))

Saluti monzesi

Inviato: domenica 14 settembre 2008, 21:07
da manuel76
Mi sa che ci conosciamo???'
Sei per caso l'ispettore..........Che conosco io???
Fammi sapere sono curioso!!!!
Ciao
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 11:15
da sondrio1957
No, non sono ispettore... Ma perché, c'é qualche ns ispettore che gira in Saab? Sarei curioso di sapre chi é: mi risulta che qui a Milano siamo in due ad avere una Saab, l'altra é una 9-3

Saluti monzesi

Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 11:17
da manuel76
Si, 2 ispettori, uno Pirelli e l'altro Dunlop-Goodyear.
Molto competenti e soprattutto con l'occhio fino!!
Ciao, buona gionata.
Manuel