Ciao Danis
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 6:51
Ciao Danis, non impazzire con quel problema.
Sono solo ed esclusivamente i pneumatici.
Tutte le Saab 9-3 con cechi da 17-18, di prassi, sotto direttiva dunlop-continental, prevedono l'inversione ( cioè spostare il pneumatico avanti-dietro e viceversa, senza cambiare il senso di rotazione) ogni 5000 km.
Se questo non avviene, nel momento in cui inverti le gomme al 99% la vettura tira da una parte.
Non puoi fare granchè, ma almeno quando deciderai di sostituire i pneumatici,scegli una buona marca ( michelin, Pirelli ecc.)
Io sto provando le Pirelli Pzero nero da 18 pollici e devo dire che è una gomma spettacolare anche dopo aver percorso 30.000 km e avendo rispettato il km per l'inversione.
Le Michelin sono ottime ( il prezzo però..........Auguri!!!)
Buon lavoro a tutti.
www.autofficinasonia.it ( al momento non va.........abbiate pazienza qualche giorno)
ricambi@autofficinasonia.it
Sono solo ed esclusivamente i pneumatici.
Tutte le Saab 9-3 con cechi da 17-18, di prassi, sotto direttiva dunlop-continental, prevedono l'inversione ( cioè spostare il pneumatico avanti-dietro e viceversa, senza cambiare il senso di rotazione) ogni 5000 km.
Se questo non avviene, nel momento in cui inverti le gomme al 99% la vettura tira da una parte.
Non puoi fare granchè, ma almeno quando deciderai di sostituire i pneumatici,scegli una buona marca ( michelin, Pirelli ecc.)
Io sto provando le Pirelli Pzero nero da 18 pollici e devo dire che è una gomma spettacolare anche dopo aver percorso 30.000 km e avendo rispettato il km per l'inversione.
Le Michelin sono ottime ( il prezzo però..........Auguri!!!)
Buon lavoro a tutti.
www.autofficinasonia.it ( al momento non va.........abbiate pazienza qualche giorno)
ricambi@autofficinasonia.it