Pagina 1 di 1

EPC 900NG 94-98 e 9.3OG 98-03

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 15:15
da Lucantropo
Salve a tutti, qualcuno possiede questi due EPC ? non è che magari qualcuno che ce li ha viene al raduno di massa-carrara e me li passa su CD ?

Altrimenti qualcuno me li mette comunque su CD e me li spedisce ? :8

Ovviamente pago il disturbo. 8)

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 15:45
da cerry83
io ho l'epc totale diciamo...c'è al 9.3 OG, la 9.5 fino al 2002, la 900GM, la 9000 e la c900 dall'86 in poi.
Piuttosto che spedirlo credo che faremmo prima tramite messenger...io cmq l'ho preso giù dal ciuchino, non è difficile da trovare. se vuoi ti do il link del file

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:26
da Adrian
'85-2003(900+9000+93+95) se ti interessa mandami in PM l'indirizzo.

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:27
da cerry83
Adrian ha scritto:'85-2003(900+9000+93+95) se ti interessa mandami in PM l'indirizzo.
esatto! è quello che ho io!

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:28
da Adrian
450MB con messenger?

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:30
da cerry83
non vedo il problema, dipende dalla sua linea. 10 mega se va veloce li passa in pochi minuti, 3 o 4...in 4-5 ore è fatta! :))

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 17:33
da Adrian
ok....:)) ....non ho mai provato...!
In rar sono 300 Mb.

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 20:34
da Lucantropo
SInceramente non capisco come mai, ma pur scaricando velocemente in generale con MSN non riesco ad andare mai oltre qualche Kb\s... è davvero frustrante...

Magari con Winzip (o Rar) si può fare un archivio composto da più file e me lo potreste inviare via e-mail? Solo che non so che limite di invio avete (ed io di ricezione..)

Altrimenti rimane la spedizione..... Col mulo ho litigato tanto tempo fa...

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 20:48
da cerry83
ma si può spezzare un file con win rar? come si fa? :O

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:34
da Lucantropo
con winrar non lo so, so che io l'ho sempre fatto con winzip.. se smanetti nel menù c'è la funzione... ora non ricordo esattamente i passaggi...

So che WinZip lo fa da una vita perchè era appositamente stuydiato per poter dividere un file grosso su tanti dischetti Floppy quando una volta c'era problema di spazio sui supporti... e mi sembra che poi la funzione sia rimasta solo che si sceglie la dimensione di ogni parte.

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:36
da Adrian
Click destra-Aggiungi ad un archivio-Dividi in volume di byte…...per me non conviene…si perdono ore per caricare,scaricare,capire il limite massimo dell’ E-mail di chi manda e riceve…!

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:38
da Lucantropo
beh se qualcuno ha voglia di provarci..... quando ci si vede gli offro da bere.... altrimenti nessuno mi spedisce un CD così tagliamo la testa al toro? :=

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 22:01
da Adrian
Adrian ha scritto:'85-2003(900+9000+93+95) se ti interessa mandami in PM l'indirizzo.
....più di cosi...!

Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 0:23
da cerry83
se adrian si offre...gli lascio il compito volentieri, io con le poste ho un rapporto non proprio idilliaco.... :[

Inviato: venerdì 12 settembre 2008, 10:19
da Lucantropo
Adrian ha scritto:
Adrian ha scritto:'85-2003(900+9000+93+95) se ti interessa mandami in PM l'indirizzo.
....più di cosi...!
Ah, avevo capito l'indirizzo e-mail!!!!

Grazie mille, ora te lo scrivo subito!