Pagina 1 di 1

spese tagliandino 10.000Km.

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:17
da bak7
ciao a tutti i saabisti
spero di aver azzeccato il forum giusto. Insomma:
-Sostituzione oilo motore(mi dicono che fanno operazioni contro l'oil sludge_ho letto con terrore sul questo forum di quello che ti puo capitare: ho gia bruciato una turbina sulla 9000 anniversary a 200.000 Km._)
_Sostituzione olio cambio automatico(150.000 Km.)
_Filtro aria e olio( mi sembra)
_Pulizia climatizzatore
-macchina di cortesia
...non credo di aver salvato niente: EUROS 530
Vi sembra una spesa giusta? e voi cosa fate ogni 10.000 Km.? Vi affidate al meccanico(Saab eh!?) oppure gli dite: cambia l'olio motore e chissà cos'altro, insomma il meccanico lavora su vostro input?
La mia amata bestia? Saab 2.3 Aero 250 CV del 2003
Grazie per qualsiasi indicazione mi vorrete dare.
ciao
Andrea

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:23
da solosaab
beh io alla mia i tagliandi li faccio fare solo alla saab e ogni 30000 km...


spesa sui 300 eurozzi...

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:37
da Lucantropo
sinceramente 530€ per il tagliandino ogni 10.000km mi sembra una rapina!!!!!!!!!!!


:O :O :O Io per il cambio olio e filtri mi rivolgo sempre a meccanici generici, tanto non ci vuole mica una laurea, per dire può andar benissimo anche un qualsiasi benzinaio che abbia un ponte per fare questo tipo di operazioni...

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:44
da SDEP
Ciao bak7... racconta questa esperiena nel topic Tagliandi in saab si o no per favore, visto che ne stiam parlando proprio lì in questi giorni...

Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:58
da Lucantropo
Io verrò presto a dire la mia, scusatemi, ma in questi giorni col grattacapo che mi sta dando la mia Saab, dopo il lavoro ho passato avanti e indietro da officine e demolitori per reperire un ricambio e qualcuno che mi facesse il lavoro in tempo per il raduno quindi domani mattina in extremis dovrei aver concluso... comunque interessa anche a me molto la faccenda ! C'è da capire se ti danno qualcosa in più con quello che ti fanno pagare oppure no...