spese tagliandino 10.000Km.
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 21:17
ciao a tutti i saabisti
spero di aver azzeccato il forum giusto. Insomma:
-Sostituzione oilo motore(mi dicono che fanno operazioni contro l'oil sludge_ho letto con terrore sul questo forum di quello che ti puo capitare: ho gia bruciato una turbina sulla 9000 anniversary a 200.000 Km._)
_Sostituzione olio cambio automatico(150.000 Km.)
_Filtro aria e olio( mi sembra)
_Pulizia climatizzatore
-macchina di cortesia
...non credo di aver salvato niente: EUROS 530
Vi sembra una spesa giusta? e voi cosa fate ogni 10.000 Km.? Vi affidate al meccanico(Saab eh!?) oppure gli dite: cambia l'olio motore e chissà cos'altro, insomma il meccanico lavora su vostro input?
La mia amata bestia? Saab 2.3 Aero 250 CV del 2003
Grazie per qualsiasi indicazione mi vorrete dare.
ciao
Andrea
spero di aver azzeccato il forum giusto. Insomma:
-Sostituzione oilo motore(mi dicono che fanno operazioni contro l'oil sludge_ho letto con terrore sul questo forum di quello che ti puo capitare: ho gia bruciato una turbina sulla 9000 anniversary a 200.000 Km._)
_Sostituzione olio cambio automatico(150.000 Km.)
_Filtro aria e olio( mi sembra)
_Pulizia climatizzatore
-macchina di cortesia
...non credo di aver salvato niente: EUROS 530
Vi sembra una spesa giusta? e voi cosa fate ogni 10.000 Km.? Vi affidate al meccanico(Saab eh!?) oppure gli dite: cambia l'olio motore e chissà cos'altro, insomma il meccanico lavora su vostro input?
La mia amata bestia? Saab 2.3 Aero 250 CV del 2003
Grazie per qualsiasi indicazione mi vorrete dare.
ciao
Andrea