tagliandino ogni 10.000 Km.
Inviato: giovedì 11 settembre 2008, 23:13
....mi è stato chiesto di spostare quì il quesito, ed eccolo!
ciao a tutti i saabisti
spero di aver azzeccato il forum giusto. Insomma:
-Sostituzione oilo motore(mi dicono che fanno operazioni contro l'oil sludge_ho letto con terrore sul questo forum di quello che ti può capitare: ho gia bruciato una turbina sulla 9000 anniversary a 200.000 Km._)
_Sostituzione olio cambio automatico(150.000 Km.)Naturalmente questo costo và sottratto al costo totale.
_Filtro aria e olio( mi sembra)
_Pulizia climatizzatore
-macchina di cortesia
...non credo di aver salvato niente: EUROS 530
Vi sembra una spesa giusta? e voi cosa fate ogni 10.000 Km.? Vi affidate al meccanico(Saab eh!?) oppure gli dite: cambia l'olio motore e chissà cos'altro, insomma il meccanico lavora su vostro input?
La mia amata bestia? Saab 2.3 Aero 250 CV del 2003
Grazie per qualsiasi indicazione mi vorrete dare.
ciao
Andrea
ciao a tutti i saabisti
spero di aver azzeccato il forum giusto. Insomma:
-Sostituzione oilo motore(mi dicono che fanno operazioni contro l'oil sludge_ho letto con terrore sul questo forum di quello che ti può capitare: ho gia bruciato una turbina sulla 9000 anniversary a 200.000 Km._)
_Sostituzione olio cambio automatico(150.000 Km.)Naturalmente questo costo và sottratto al costo totale.
_Filtro aria e olio( mi sembra)
_Pulizia climatizzatore
-macchina di cortesia
...non credo di aver salvato niente: EUROS 530
Vi sembra una spesa giusta? e voi cosa fate ogni 10.000 Km.? Vi affidate al meccanico(Saab eh!?) oppure gli dite: cambia l'olio motore e chissà cos'altro, insomma il meccanico lavora su vostro input?
La mia amata bestia? Saab 2.3 Aero 250 CV del 2003
Grazie per qualsiasi indicazione mi vorrete dare.
ciao
Andrea