Invertire le gomme
Inviato: domenica 26 marzo 2006, 17:20
A proposito di invertire le gomme posteriori/anteriori: sul libretto uso e manutenzione si consiglia di montare posteriormente le gomme meno consumate in quanto è più facile correggere il sottosterzo che le sbandate del posteriore. Osservando questa regola non si dovrebbe invertire le gomme dopo 25/30.000 km. e, quindi, quando gli anteriori si consumano bisognerebbe portare le posteriori davanti e montare le nuove coperture posteriormente.
che ne pensate? Quando si effettuano questi cambiamenti (le gomme si adattano bene all'altro asse?
ale
che ne pensate? Quando si effettuano questi cambiamenti (le gomme si adattano bene all'altro asse?
ale