Pagina 1 di 1

La valvola EGR è presente anche sulle euro 3?

Inviato: sabato 13 settembre 2008, 9:32
da Danis Aba
Scusate la mia ignoranza, mi ha detto l'Aci guardando il libretto di circolazione della mia 9.3 SS tid del 2004 che l'auto è euro 3. Ma allora non è provvista della famigerata valvola EGR?

Inviato: sabato 13 settembre 2008, 11:45
da stinger
Ti sarebbe piaciuto eh... :)
Invece niente da fare....la valvola EGR c'è .....e se non la pulisci/fai pulire almeno ogni 10.000 Km.......rompe tremendamente i maroni :[[

Inviato: sabato 13 settembre 2008, 13:56
da Gho57
Purtroppo c'è :(

Se fai tragitti brevi e passi molto tempo in città mi sa che prima o poi... :=

Io ho fatto 36.000 km finora e nessun problema...sperem :§

Inviato: sabato 13 settembre 2008, 15:07
da Danis Aba
Allora sono proprio fregato visto che la uso per brevi tragitti ( 4 km per 2-3 volte al giorno)!

Inviato: sabato 13 settembre 2008, 15:17
da Gho57
Aspetta di effettuare il tagliando e fatti pulire pure la egr. Non ci vuole molto da quello che ho capito.