MECCANISMI ALZAVETRI DIFETTOSI
Inviato: domenica 14 settembre 2008, 21:05
Ciao a tutti. Vorrei richiamare laVs.attenzione ad un difetto che si sta presentanto troppo frequentemente.
Le vetture coinvolte sono le 9-3 Sport Sedan / cabrio/Wagon. MY 2005-2008
Il problema si presenta sui meccanismi degli alzavetri anteriori ( soprattutto quello sx lato guidatore).
In primis, durante la marcia, si sentono dei rumori/vibrazioni provenienti dalla portiera ant. sx, in secondo luogo il vetro scendente rallenta ( ci vuole più tempo per chiudere il finesrtino) e alla fine si rompe il meccanismo.
Ovviamente se si è sfortunati, il vetro può rimanere aperto creando non pochi disagi.
Non esistono richiami ufficiali riguardanti questo sintomo, ma è sufficiente prestare un po' d'attenzione per valutare se il Vs alzavetro Vi sta abbandonando.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Le vetture coinvolte sono le 9-3 Sport Sedan / cabrio/Wagon. MY 2005-2008
Il problema si presenta sui meccanismi degli alzavetri anteriori ( soprattutto quello sx lato guidatore).
In primis, durante la marcia, si sentono dei rumori/vibrazioni provenienti dalla portiera ant. sx, in secondo luogo il vetro scendente rallenta ( ci vuole più tempo per chiudere il finesrtino) e alla fine si rompe il meccanismo.
Ovviamente se si è sfortunati, il vetro può rimanere aperto creando non pochi disagi.
Non esistono richiami ufficiali riguardanti questo sintomo, ma è sufficiente prestare un po' d'attenzione per valutare se il Vs alzavetro Vi sta abbandonando.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it