Pagina 1 di 1

Consumo saab 9.3 2.2 tid

Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 6:06
da asterix972
Salve, da quando ho aggiornato il software della centralina elettronica tramite tech2 la mia saab consuma molto di più. Qualcuno sa se è possibile ripristinare la vecchia mappatura? grazie