CODICE STEREO

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
smallet
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:33

CODICE STEREO

#1 Messaggio da leggere da smallet » lunedì 15 settembre 2008, 15:31

salve a tutti, dopo aver staccato la batteria della gm900 talladega, la autoradio mi ha richiesto il codice per riaccendersi, io l'ho inserito sbagliato perche non lo ricordavo bene adesso quando cerco di inserire il codice giusto, la radio non lo prende, restano i 4 trattini sul monitor ma non scrive i numeri e quindi non si accende. ho anche provato a disinserire nuovamente la batteria e ripetere tutto ma non c'è niente da fare! Avete suggerimenti? grazie

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3862
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: CODICE STEREO

#2 Messaggio da leggere da Luca69 » lunedì 15 settembre 2008, 17:11

smallet ha scritto:salve a tutti, dopo aver staccato la batteria della gm900 talladega, la autoradio mi ha richiesto il codice per riaccendersi, io l'ho inserito sbagliato perche non lo ricordavo bene adesso quando cerco di inserire il codice giusto, la radio non lo prende, restano i 4 trattini sul monitor ma non scrive i numeri e quindi non si accende. ho anche provato a disinserire nuovamente la batteria e ripetere tutto ma non c'è niente da fare! Avete suggerimenti? grazie
Per quanto tempo hai lasciato la batteria staccata? Devi aspettare almeno una mezz'oretta

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: CODICE STEREO

#3 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 15 settembre 2008, 17:18

Non hai mica una foto della tua Talladega? :) :l
Immagine

Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2205
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

#4 Messaggio da leggere da Gho57 » lunedì 15 settembre 2008, 18:11

E' una blaupunkt??

Ne ho anch'io una sulla macchina che uso per andare al lavoro e se sbaglio codice 2 o 3 volte poi devo aspettare 10 minuti, se sbaglio ancora 20 e poi 30. Non so poi, in caso si continuasse a sbagliare, se si debba buttar tutto!
:) :=

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8076
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: CODICE STEREO

#5 Messaggio da leggere da autoeconomo » lunedì 15 settembre 2008, 18:39

AlexVE ha scritto:Non hai mica una foto della tua Talladega? :) :l
è la tua?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

AlexVE
Utente
Messaggi: 3319
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: CODICE STEREO

#6 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 15 settembre 2008, 19:00

autoeconomo ha scritto:
AlexVE ha scritto:Non hai mica una foto della tua Talladega? :) :l
è la tua?
no la mia l'ha mio nipote che ancora non si è iscritto :ù
Immagine

smallet
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:33

#7 Messaggio da leggere da smallet » martedì 16 settembre 2008, 15:42

adesso proverò ad accenderla ed aspettare un po di tempo, il problema è che non accetta le cifre che immetto, la lascerò accesa per un po e poi si vedrà comunque grazie e se avete altri suggerimenti vi invito a mandarli ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti