Pagina 1 di 1
Informazioni su pezzi di ricambio usati
Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 19:51
da drkumalo
Cortesemente secondo voi è possibile montare il sid, le bobine e i cerchi da 15 pollici di una 900 SE turbo del 96 su una 9.3 SE turbo del 98.
Grazie ancora per l'attenzione.
Ciao
Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 20:16
da Lucantropo
Per quanto riguarda la cassetta DI si è possibile in quanto (controlla perchè non si sa mai) sono entrambe rosse.
Per i cerchi idem, montano su entrambi i modelli. Per il SId invece no...
però. se il tuo problema è il display con i pixel guasti... guarda questo topic:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic.php?t=5915
Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 21:35
da drkumalo
Grazie per la precisione Lucantropo.
Inviato: lunedì 15 settembre 2008, 23:24
da drkumalo