Pagina 1 di 1

Qualcuno ha provato il nuovo software x multijet?

Inviato: martedì 16 settembre 2008, 19:25
da Faber
Ciao a tutti,
sono curioso di sapere se qualcuno ha fatto l'aggiornamento al nuovo software per il motore tid 1.9. Mi interesserebbe sapere se si riscontrano dei cambiamenti.
In ogni caso, qualcuno conosce in dettaglio su cosa interviene la nuova release?
Grazie
ciao
Fabrizio

Inviato: martedì 16 settembre 2008, 21:26
da Sfinge
Ma il multijet è Fiat... Quello Saab è il TiD :))

Inviato: martedì 16 settembre 2008, 23:42
da tecno
puoi mettere qualche link dove ne parlano.....ma aumenta la cavalleria1!!

Inviato: mercoledì 17 settembre 2008, 22:26
da manuel76
Ciao, il nuovo software ha risolto i problemi ( almeno per alcune Saab) al tempo e la modalita della rigenerazione automatica del filtro DPF, nuove tolleranze per le valvole EGR e soprattutto sui MY 2007 ha risolto il problema del minimo oscillante.
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: mercoledì 17 settembre 2008, 22:48
da Flaco 60
Scusate l'ignoranza, ma questa è un'operazione cui viene sottoposta la vettura a seguito di malfunzionamento, oppure la si richiedere a piacimento, diciamo "per migliorare le cose...."

grazie e ciao a tutti

Inviato: giovedì 18 settembre 2008, 8:11
da manuel76
G.M. consiglia di aggiornare solo nel caso in cui si dovessero presentare difetti, ma di prassi, al tagliando è un operazione che svolgiamo regolarmente, anche perchè i difetti sono sempre gli stessi.
Buon lavoro.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it