Pagina 1 di 1

Uso programmatore Willem

Inviato: venerdì 19 settembre 2008, 0:17
da galliclaudio
Ciao ragazzi, ho acquistato il programmatore Willem per programmare le Eprom.
Ho scaricato il manuale dalla rete, ma prima di combinare qualche casino, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare qualche suggerimento su come usarlo.
Ho collegato il prog. al pc, ho selezionato la Eprom (sst 27 sf 512 ) ma poi mi sono fermato.
Grazie a tutti.

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 0:34
da galliclaudio
Se a qualcuno interessa potete trovare info sul forum "Honda Granturismo Italia " sezione ARCHIVIO.
Ciao!

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 9:25
da Lucantropo
figata................ ma non ne so proprio nulla di riprogrammazione delle centraline... l'interfaccia comunque com'è? intuitiva o tutta o quasi in codice ? :8

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 11:38
da cerry83
con u aggeggio del genere si potrebbe modificare anche la centralina del cambio automatico secondo voi?

Inviato: lunedì 6 ottobre 2008, 0:06
da galliclaudio
L'interfaccia è assolutamente intuitiva, a me non ha creato problemi, anche perchè sono stato aiutato da persone ben esperte.
Se volete vi posso indicare il sito dal quale scaricare il manuale d'uso del programmatore.
Ciao!!!!