Uso programmatore Willem
Inviato: venerdì 19 settembre 2008, 0:17
Ciao ragazzi, ho acquistato il programmatore Willem per programmare le Eprom.
Ho scaricato il manuale dalla rete, ma prima di combinare qualche casino, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare qualche suggerimento su come usarlo.
Ho collegato il prog. al pc, ho selezionato la Eprom (sst 27 sf 512 ) ma poi mi sono fermato.
Grazie a tutti.
Ho scaricato il manuale dalla rete, ma prima di combinare qualche casino, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dare qualche suggerimento su come usarlo.
Ho collegato il prog. al pc, ho selezionato la Eprom (sst 27 sf 512 ) ma poi mi sono fermato.
Grazie a tutti.