Pagina 1 di 1
Turbina 9.3 SS tid 2.2.
Inviato: venerdì 19 settembre 2008, 15:51
da Danis Aba
Mi piacerebbe sapere se esistono degli indizi che preannunciano la rottura della turbina e se la Saab suggerisce di cambiarla dopo un certo chilometraggio. Inoltre quali accorgimenti adottare per allungarne la durata, grazie anticipatamente.
Inviato: venerdì 19 settembre 2008, 15:58
da viggen
la turbina è come il motore,si cambia e si revisiona solo quando si rompe,nn esistono kilometraggi,per mantenerla tagliandi regolari con olio buono ,far freddare la turbina dopo un viaggio o dopo averla tirata,e soprattutto sempre e solo al minimo,vietata l accelleratina....