Pagina 1 di 1

Lunotto termico

Inviato: domenica 21 settembre 2008, 17:57
da palla
Il lunotto termico, della mia full turbo, è come fosse "ossidato". Non sò se avete mai visto questo nelle auto con un pò di anni e lasciate all'aperto. Esistono soluzioni per eliminare questa "ossidazione"? Grazie :)