Pagina 1 di 1

CONSIGLIO SULLA VALVOLA POP-OFF AIUTOOOOOO!!!!

Inviato: mercoledì 29 marzo 2006, 12:21
da SAABTURBO
Siccome voglio montare sulla mia 900 turbo '95 una valvola pop-off secondo voi posso cambiarla tranquillamente? sono indeciso perche come voi sapete le saab turbo hanno il sistema di controllo di pressione della turbina (APC) e quello è montato proprio sulla valvola pop.off di serie!!!che consiglio mi date?

Inviato: mercoledì 29 marzo 2006, 14:24
da Lucantropo
ma l'hai già aperta questa discussione..