CONSIGLIO SULLA VALVOLA POP-OFF AIUTOOOOOO!!!!
Inviato: mercoledì 29 marzo 2006, 12:21
Siccome voglio montare sulla mia 900 turbo '95 una valvola pop-off secondo voi posso cambiarla tranquillamente? sono indeciso perche come voi sapete le saab turbo hanno il sistema di controllo di pressione della turbina (APC) e quello è montato proprio sulla valvola pop.off di serie!!!che consiglio mi date?