Pagina 1 di 1

Impianto Audio 93 Vector (Premium 150)

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 22:05
da ndimash
Volevo sapere se è possibile integrare l'impianto Premium 150 con un kit viva voce (come Parrot o simili).
Inoltre, mi piacerebbe potenziare l'impianto con l'aggiunta di un sub, è possibile ??

Thanks

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 22:16
da Gho57
Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 22:24
da CRISTIAN new 9.3
Se la macchina viene innatricolata entro fine mese Settembre hai in omaggio il sistema di navigazione+dvd+tv comprensivo di kit vivavoce.
Informati dal tuo concessionario.
Offerta non valida per il 180cv
ciao
Cristian

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 22:38
da ndimash
CRISTIAN new 9.3 ha scritto:Se la macchina viene innatricolata entro fine mese Settembre hai in omaggio il sistema di navigazione+dvd+tv comprensivo di kit vivavoce.
Informati dal tuo concessionario.
Offerta non valida per il 180cv
ciao
Cristian

Infatti ho preso la 180CV
Ciao

Inviato: martedì 23 settembre 2008, 22:39
da ndimash
Gho57 ha scritto:Per il Sub ti rimando al mio post dell'anno scorso:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... =subwoofer

Per qualsiasi cosa chiedi pure.

Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)
Grazie mille sei gentilissimo

Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 21:47
da AeroNik
Gho57 ha scritto:Per il parrot invece ti rimando al post di un utente qui del forum che è riuscito a montare il parrot:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... ght=parrot

:)
Io ho fatto montare il Parrot Ck 3100Lcd, nessun probelma ...unica cosa è che non puoi sfruttare i comandi al volante...però forse da poco è uscito finalmente il modulo per interfacciarli con il Parrot...

Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 23:39
da ndimash
A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie

Inviato: giovedì 25 settembre 2008, 11:01
da AeroNik
ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie
Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...

Inviato: giovedì 25 settembre 2008, 12:39
da ndimash
AeroNik ha scritto:
ndimash ha scritto:A quale modello fai riferimento. Per me potrebbe andare bene anche il ck 3100lcd, dove hai posizionato il mic ed il display

Grazie
Allora il modello è Vector auto come da foto....microfono sul vetro dietro lo specchietto...display messo con bi-adesivo vicino alla bocchetta centrale...sopra i tastini luminosità strumentazione... comodo e ben visibile...
Grazie mille, mi sa che farò altrettanto

Ciauzzzz