CRUSCOTTO IN RADICA LOOK per SAAB 900
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 3:17
Ciao a tutti
un saluto al Saabwayclub.
Vorrei sapere se ce un concessionario di CRUSCOTTO IN RADICA LOOK per SAAB 900, per la mia Saab 900 cabri 16 v Turbo del '87.

un saluto al Saabwayclub.
Vorrei sapere se ce un concessionario di CRUSCOTTO IN RADICA LOOK per SAAB 900, per la mia Saab 900 cabri 16 v Turbo del '87.