Pagina 1 di 1

CRUSCOTTO IN RADICA LOOK per SAAB 900

Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 3:17
da Axer866
Ciao a tutti

un saluto al Saabwayclub.

Vorrei sapere se ce un concessionario di CRUSCOTTO IN RADICA LOOK per SAAB 900, per la mia Saab 900 cabri 16 v Turbo del '87.

:)

Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 10:34
da autoeconomo
Vedo dall'auto, che sei un intenditore, presentanti nella seziona apposita, così possiamo conoscerti meglio e magari metti anche qualche foto dell'auto.

Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 4:27
da Axer866
Ciao
scusa per il ritardo, ma qual'é la sezione apposita? :ù

Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 8:37
da ecodrive
Axer866 ha scritto:Ciao
scusa per il ritardo, ma qual'é la sezione apposita? :ù
Ladies & Gentlemen