Aspirazione
Inviato: mercoledì 24 settembre 2008, 11:33
Stavo pensando di modificare l'aspirazione della mia saby dato che avendo lo stege 3 bsr (downpipe 3", catalizzatore sportivo, scarico completo da 2.5" centralina e filtro aria "sportivo") dovrebbe scaricare meglio ritengo dovrei nutrirla con più aria.
che ne pensate.. le farebbe bene? e nel caso che tipo di aspirazione? un mio amico mi diceva che aveva creato un condotto che prendeva l'aria dalla griglia a fianco del fendinebbia e la canalizzava nel filtro.. boiata?
attendo lumi.
che ne pensate.. le farebbe bene? e nel caso che tipo di aspirazione? un mio amico mi diceva che aveva creato un condotto che prendeva l'aria dalla griglia a fianco del fendinebbia e la canalizzava nel filtro.. boiata?
attendo lumi.