Pagina 1 di 1

Sospensione assicurazione,machina ferma in garage….!

Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 17:12
da Adrian
Ciao a tutti…!
A parte….. “staccare la batteria”,”cavalletti o gonfiare le gomme a 3.3-3.5”….cosa poso fare per la mia Saab che per un po’ di mesi deve stare ferma in garage?
Fa bene ogni tanto accendere il motore e fare un “giro”… :))...fuori- dentro garage?
Grazie!

Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 17:18
da cerry83
la mia 9000 è ferma da maggio, le ho fatto fare un giro mi pare a luglio ma proprio piccolo. Io ho proprio tolto la batteria e ogni tanto la carico. Poi ho coperto la macchina e basta!

Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 17:30
da Adrian
,....le ho fatto fare un giro mi pare a luglio ma proprio piccolo.....


......con l'assicurazione sospesa io non mi posso muovere... .

Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 18:01
da cerry83
Adrian ha scritto:,....le ho fatto fare un giro mi pare a luglio ma proprio piccolo.....


......con l'assicurazione sospesa io non mi posso muovere... .
anche io avevo l'assicurazione sospesa, l'ho tirata fuora dal garage per farle delle foto e poi l'ho rimessa via. Tra l'altro dopo 2 mesi di fermo faceva anche fatica a stare accesa all'inizio, ha un rumore strano..poi tutto ok...boh!