Pagina 1 di 1

vai col fai da te

Inviato: venerdì 26 settembre 2008, 18:34
da specialista
:D ciao gente sono iscritto da qlche giorno e sono molto soddisfatto di ciò...adoro le saab e le auto in generale e soptrattutto mettere mani alla mia macchina xchè sono un bel pò geloso della mia macchina e diffidente nei confronti dei meccanici mercenari che ci circondano..cmq arrivando al sodo devo pulire assolutamente la valvola egr benedetta che spesso e volentieri fa i capricci facendo accendere la spia nel cruscotto e soffocare il mio motore..cosigli magari foto su come inetvenire sono graditi...a dimenticavo vicino la valvola egr c'è un soffietto (membrana) che da un segnale di aria ad un sensore,vorrei sapere il suo scopo e se devo intervenire anche su quella..scusate se il mess è un pò lungo
grazie e buona saab a tutti.. 8)