Pagina 1 di 1
Cavo frizione
Inviato: sabato 27 settembre 2008, 8:26
da nettid
Ragà ieri il mio mecca mia ha montato il nuovo cavo frizione alla mia saab900 cabrio però mi sono da subito accorto che la frizione stacca sopra ed addirittura il pedale della frizione ora è sopra rispetto al resto della pedaliera.
Risposta del mecca
è normale e così

pedale
Inviato: sabato 27 settembre 2008, 9:06
da Tech2
..intanto devi vedere se è registrato anche se è autoregistrante..lo si fa premendo il pedale e facendo scivolare il piede in modo che il pedale torni su di colpo ( 2 o 3 volte ) ......e poi sopra il pedale c'è un registro ,una vite da 13,che ti permette di abbassare il lasco del pedale e rimetterlo in linea !!
Ciao Andrea
Re: pedale
Inviato: sabato 27 settembre 2008, 17:56
da nettid
Tech2 ha scritto:..intanto devi vedere se è registrato anche se è autoregistrante..lo si fa premendo il pedale e facendo scivolare il piede in modo che il pedale torni su di colpo ( 2 o 3 volte ) ......e poi sopra il pedale c'è un registro ,una vite da 13,che ti permette di abbassare il lasco del pedale e rimetterlo in linea !!
Ciao Andrea
grazie mille!!!
ma per arrivare a sta vite da 13 devo smontare il carterino vero? :°
vite
Inviato: domenica 28 settembre 2008, 10:29
da Tech2
...ce la puoi fare attraverso il foro con una chiave da 13 a snodo