93 cabrio
Inviato: domenica 28 settembre 2008, 22:58
Ciao a tutti sono Fiorello già possessore di una 900 se turbo cabrio del 95.
Ho trovato un amico che vende una 93 cabrio del 98 aspirata 96kw.
La macchina sta molto bene ma ha 220.000km!!! chi mi sa dire che problemi potrei avere? quanti km ancora potrei fare???

Ho trovato un amico che vende una 93 cabrio del 98 aspirata 96kw.
La macchina sta molto bene ma ha 220.000km!!! chi mi sa dire che problemi potrei avere? quanti km ancora potrei fare???