Pagina 1 di 1

93 cabrio

Inviato: domenica 28 settembre 2008, 22:58
da acquaeolio
Ciao a tutti sono Fiorello già possessore di una 900 se turbo cabrio del 95.
Ho trovato un amico che vende una 93 cabrio del 98 aspirata 96kw.
La macchina sta molto bene ma ha 220.000km!!! chi mi sa dire che problemi potrei avere? quanti km ancora potrei fare???


:)) :)) :)) :)) :))

Inviato: domenica 28 settembre 2008, 23:05
da forletto
La prima cosa che mi viene in mente di consigliarti di controllare, è il corretto funzionamento della capote! Poi verifica che nei sottoporta,all'altezza delle ruote posteriori, non ci siano macchie di unto: potrebbero essere segnale di perdite dal circuito idraulico del meccanismo della capote!

Re: 93 cabrio

Inviato: domenica 28 settembre 2008, 23:20
da yello
acquaeolio ha scritto:La macchina sta molto bene ma ha 220.000km!!!
In unica frase,stai dicendo due cose,che si escludono. :D
La macchina ha 220.000 km e sta molto bene,sarebbe la frase giusta.
Guarda che SAAB con 200 mila km,ha appena finito rodaggio. :))

Inviato: lunedì 29 settembre 2008, 1:31
da viggen
importante sarebbe sapere tutta la vera storia di un auto!!!