Pagina 1 di 1

barra antirollio 93OG

Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 19:21
da slowtrain
:)) Urge consulenza da parte dei più preparati, :( ho trovato una barra antirollio posteriore smontata da una 900 turbo del 96, posso montarla anche sulla mia 93 cabrio del 2000? volevo fare il gemellaggio delle barre come già descritto in altro topic da FedeTid. Fede che ne dici?

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 9:17
da Lucantropo
Vai tranquillo, la barra è la stessa !

Anch'io ho montato la barra di una 900 su una 93 e anche controllando sull'EPC la barra è uguale per tutte le 900 e le 93.

:)

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 11:35
da autoeconomo
SI può mettere anche sulla 900GM la doppia barra? Si perde qualcosa in comodità, o si guadagna solo in tenuta?

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 20:32
da Lucantropo
sia sulla 900NG che sulla 93OG si può raddoppiare la barra che è intercambiabile fra i due modelli.

Io sinceramente non ho scorto questa grossa differenza...