Pagina 1 di 1

Modifiche non omologate

Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 21:33
da ecodrive
Occhio al tuning (o alla semplice riparazione con pezzi usati)

http://www.merateonline.it/Finestra_Zoo ... zione=MAIN

Re: Modifiche non omologate

Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 21:46
da AeroNik
Mi hai letto nel pensiero...l'ho sentito stasera al telegiornale cittadino (dato che sono di zona) e volevo postare la cosa trattandosi di Saab....ammetto che alla frase della giornalista "l'auto era una Saab 900" mio padre mi ha guardato modello "c'entri qualcosa?????" :D :D :D ovviamente scherzava. Forse ho anche capito chi è o meglio l'avevo visto in giro...

Allora la cosa è un po' più complicata...pare fosse senza assicurazione e che aveva girato la targa della vecchia 900 con l'altra..questo è il motivo della sanzione così elevata. Cmq mi informerò e vi dirò... :D :D :D

Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 23:19
da cerry83
ha cambiato la targa....ah ecco...perché sinceramente dubito che un agente di polizia possa capire se i pezzi del motore non sono i suoi...dalle mie parti poi si vedono parecchie auto vecchie (Tipo, Uno, Tempra ecc) con portiere, cofani o altri pezzi di colori diversi...in pratica presi al rottamaro e non riverniciati. Queste sono modifiche molto più evidenti...ma non credo vengano multate, no?

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 0:31
da viggen
infatti la cosa non è specificata bene e quanto meno chiara!!!per fargli na multa del genere di sicuro cè qualche impiccio!!!

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 11:29
da michele900
mi pare strano che sostituendo solo alcuni pezzi gli abbiano appioppato 8mila € di multa alla fine la sostituzione di pezzi del motore con pezzi usati è prassi
seconso me ha montato tipo il motore turbo su un' auto a igniezione o cose simili

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 11:32
da cerry83
michele900 ha scritto:seconso me ha montato tipo il motore turbo su un' auto a igniezione o cose simili
dubito che la polizia si sarebbe accorta di una cosa del genere...è molto più probabile che abbia scambiato il portellone tra una e l'altra e con esso abbia scambiato anche le targhe...certo che è roba da matti!! :x

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 11:35
da michele900
cerry83 ha scritto:
michele900 ha scritto:seconso me ha montato tipo il motore turbo su un' auto a igniezione o cose simili
dubito che la polizia si sarebbe accorta di una cosa del genere...è molto più probabile che abbia scambiato il portellone tra una e l'altra e con esso abbia scambiato anche le targhe...certo che è roba da matti!! :x

ma vuoi che ci sia gente così addormentata al mondo??
cavolo non ti accorgi che scambiando il potrellone c'è pure la targa???

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 12:03
da PILLO
per me era viggen travestito da fantomas !!!! :D :D :D

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:22
da AlexVE
da come ho capito questo ha fatto un po un lavoro da frankestain visto che non combaciavano molte cose da libretto.
ad es. ho letto che la sua prima 900 era 3P e cosi sta scritto scritto sul libretto ma avendo fatto un incidente ha portato motore e altre pari ancora buone su una 900 5P... e c***o che ti inciuciano se ti beccano. non combacia niente tanto meno numero di telaio!!!

questo mica è tuning, è donazione organi

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 15:06
da PILLO
AlexVE ha scritto:da come ho capito questo ha fatto un po un lavoro da frankestain visto che non combaciavano molte cose da libretto.
ad es. ho letto che la sua prima 900 era 3P e cosi sta scritto scritto sul libretto ma avendo fatto un incidente ha portato motore e altre pari ancora buone su una 900 5P... e c***o che ti inciuciano se ti beccano. non combacia niente tanto meno numero di telaio!!!

questo mica è tuning, è donazione organi

il mio nome e' frankenstin non frankenstain !!!! (lupo ululi' castello ulula') :D :D :D

Codice: Seleziona tutto

 questo mica è tuning, è donazione organi 
quoto :))

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 15:33
da AlexVE
PILLO ha scritto: il mio nome e' frankenstin non frankenstain !!!! (lupo ululi' castello ulula')

ahahaha mitico :D

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 20:45
da Sfinge
AlexVE ha scritto:
PILLO ha scritto: il mio nome e' frankenstin non frankenstain !!!! (lupo ululi' castello ulula')

ahahaha mitico :D
Cioè scambiando gli addendi il risultato non cambia: castello ulilì lupo ululà :))

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 22:38
da viggen
comunque sto topic non doveva stare nel tuning tank,a moderatori per favore spostatelo!!! :8