Pagina 1 di 1

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 11:04
da cerry83
a me non è capitato..per ora...
Credo che se è un tubo normale puoi comprarlo da qualsiasi parte, tagliarlo della lunghezza giusta e montarlo anche da solo..però devi valutare tu, io non l'ho mai visto e quindi non ho ben presente ciò di cui parli!

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 13:08
da AlexVE
in teoria potresti mettere anche quel tubetto che si usa per gli acquari solo che solitamente è trasparente li ci vorrebbe nero, credo in un negozio di auto accessori si trovi

Inviato: giovedì 9 ottobre 2008, 15:34
da cerry83
ah allora la vedo più difficile...prova a chiedere in saab se ce l'hanno come pezzo di ricambio