Pagina 1 di 1

Saab 9.3 Sport Sedan 2.2 TID Arc e ESP.

Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 14:41
da Danis Aba
Scusate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se la Saab 9.3 SS Arc 2004 ha di serie l' ESP oltre al consueto TCS e quale è la spia che ne indica la presenza.

Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 15:07
da FedeAero
Beh è semplice... Se sul tastino alla sinistra della radio c'è scritto "TCS" hai soli il TCS, se invece c'è scritto "ESP" hai sia il TCS che l'ESP!

Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 15:44
da Danis Aba
Ok, grazie, che stupido a non averci pensato!

Inviato: sabato 11 ottobre 2008, 15:48
da FedeAero
Danis Aba ha scritto:Ok, grazie, che stupido a non averci pensato!
Ma figurati!!! :) :) :)