CHIAVI DIFETTOSE SU SAAB 9-3 MY 2007
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2008, 23:11
Buonasera a tutti.
Oggi è la giornata dei difetti.......No scherzo, ho solo preso una pausa......!!!!
Abbiamo riscontrato su più vetture, precisamente su Saab 9-3 Sport Sedan, Hatch, cabrio MY 2007 che la messa in moto o il semplice disinserimento della chiave accensione, alle volte è abbastanza lungo e complesso.
In primis abbiamo pensato all'usura precoce delle chiavi, ma poi abbiamo notato che, dopo la riprogrammazione della centralina immobilizer ( CIM), il problema 2 volte su 3 l'abbiamo risolto.
Se dovesse capitare a qualcuno di Voi, prima di impazzire, provate a controllare lo stato del software della centralina CIM......Potrebbe essere li il problema.
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Oggi è la giornata dei difetti.......No scherzo, ho solo preso una pausa......!!!!
Abbiamo riscontrato su più vetture, precisamente su Saab 9-3 Sport Sedan, Hatch, cabrio MY 2007 che la messa in moto o il semplice disinserimento della chiave accensione, alle volte è abbastanza lungo e complesso.
In primis abbiamo pensato all'usura precoce delle chiavi, ma poi abbiamo notato che, dopo la riprogrammazione della centralina immobilizer ( CIM), il problema 2 volte su 3 l'abbiamo risolto.
Se dovesse capitare a qualcuno di Voi, prima di impazzire, provate a controllare lo stato del software della centralina CIM......Potrebbe essere li il problema.
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it