Pagina 1 di 1

Molle rinforzate o spessori per le molle su C900...

Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 18:40
da Giuseppe Licheri
Qualcuno ha qualche sito da indicarmi dove poter vedere prezzi e capire se esistono???

L'auto e' a GPL con bombola da 70 litri nel baule... quindi viaggia sempre impennata... soprattutto col pieno!!!


Mi serve una soluzione per rimetterla in piano!!!

Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 19:10
da cerry83
di solito quando si monta un impianto a metano si montano anche le molle rinforzate...lo fa direttamente l'impiantista (almeno dalle mie parti). Ora la tua è a gpl quindi l'impianto pesa meno, ma evidentemente non tanto meno!
Non hai un impiantista di fiducia a cui chiedere?

Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 19:14
da Giuseppe Licheri
Provero' a chiedere all'impiantista... non me lo ha neanche proposto...

Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 20:02
da AlexVE
Guarda qui, ho chiesto anche per la 9000
http://www.martelliracing.it
http://www.osrav.it

Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 20:09
da Giuseppe Licheri
thanks!!