Molle rinforzate o spessori per le molle su C900...
Inviato: venerdì 17 ottobre 2008, 18:40
Qualcuno ha qualche sito da indicarmi dove poter vedere prezzi e capire se esistono???
L'auto e' a GPL con bombola da 70 litri nel baule... quindi viaggia sempre impennata... soprattutto col pieno!!!
Mi serve una soluzione per rimetterla in piano!!!
L'auto e' a GPL con bombola da 70 litri nel baule... quindi viaggia sempre impennata... soprattutto col pieno!!!
Mi serve una soluzione per rimetterla in piano!!!