Pagina 1 di 1

prima o poi doveva succedere...

Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 19:03
da Andr3A
ebbene è successo anke a me... questo week end la macchina la macchina l'ho usata io per andare in giro... centro, discoteca ecc... solo che non me ne ero accorto... stamattina mio papà mi ha chiamato e mi ha avvisato :sad:

vi faccio vedere un due foto... magari se qualche sfortunato come me riesce a dirmi più o meno l'entità dei danni mi farebbe un grande favore...

ImmagineImmagine


ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

quello che mi rompe è che adesso bisognerà aspettare il perito estimatore per vedere i danni... poi tutta la trafila con l'assicurazione... insomma veramente una rotturo immensa di maroni ](*,)

Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 19:25
da ecodrive
Cacchio!
Eh, Andrea, hai visto che succede a non lasciare stare le donne degli altri? (Bisogna farlo di nascosto.... :8 )

A parte gli scherzi, è proprio un bel segno, da very very de puta madre!!!!!!!!
Informati se c'erano telecamere sul posto.

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 9:05
da Lucantropo
due portiere + parafango posteriore.... :@ :@ almeno sono stati gentili, sono partiti dalla portiera e non dal parafango anteriore... :[ :[ :[ :[ :fuck: :fuck: :roar: :[[

Maledette bestiacce schifose.. :[

perl'entità dei dnani aspettiamo il forlo, non m'è mai capitato di dover riverniciare due porte + parafango.. :$

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 9:08
da PILLO
butto li' ...1.000 €....devono riverniciare e mettere in forno ... :( :(

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 9:23
da Lucantropo
Chiudo poichè topic doppio.

Rimando all'altro per evitare di disperdere le risposte:

http://www.saabway.org/forum/viewtopic.php?t=6754