prima o poi doveva succedere...
Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 19:03
ebbene è successo anke a me... questo week end la macchina la macchina l'ho usata io per andare in giro... centro, discoteca ecc... solo che non me ne ero accorto... stamattina mio papà mi ha chiamato e mi ha avvisato 
vi faccio vedere un due foto... magari se qualche sfortunato come me riesce a dirmi più o meno l'entità dei danni mi farebbe un grande favore...








quello che mi rompe è che adesso bisognerà aspettare il perito estimatore per vedere i danni... poi tutta la trafila con l'assicurazione... insomma veramente una rotturo immensa di maroni ](*,)
vi faccio vedere un due foto... magari se qualche sfortunato come me riesce a dirmi più o meno l'entità dei danni mi farebbe un grande favore...








quello che mi rompe è che adesso bisognerà aspettare il perito estimatore per vedere i danni... poi tutta la trafila con l'assicurazione... insomma veramente una rotturo immensa di maroni ](*,)