info kit riparazione retromarcia
Inviato: sabato 25 ottobre 2008, 21:59
ciao belle gioie,
spero il We stia girando bene.
Allora domanda da 200. bilioni di euro...il mio amico meccanico mi ha chiesto di prendere il "KIT riparazione retromarcia " saab.
Praticamente mi spiegava che è un kit con l'ingranaggio (si dice che sulla mia del 95 2.0 turbo) si rovinasse spesso..
composto da :
ingranaggio
manicotto
e qualcos'altro...
Qualcuno mi sa dire qualcosa..?
per la frizione dovrei essere a posto con saab parts
il manuale l'o preso su ebay hayens usato 9.euro..che culotto che ho (comprese le spese di spedizione)
se qualcuno ne sa qualcosa...mi scriva
ciao
p.s.
grazie Lucantropo
Bonjovi
spero il We stia girando bene.
Allora domanda da 200. bilioni di euro...il mio amico meccanico mi ha chiesto di prendere il "KIT riparazione retromarcia " saab.
Praticamente mi spiegava che è un kit con l'ingranaggio (si dice che sulla mia del 95 2.0 turbo) si rovinasse spesso..
composto da :
ingranaggio
manicotto
e qualcos'altro...
Qualcuno mi sa dire qualcosa..?
per la frizione dovrei essere a posto con saab parts
il manuale l'o preso su ebay hayens usato 9.euro..che culotto che ho (comprese le spese di spedizione)
se qualcuno ne sa qualcosa...mi scriva
ciao
p.s.
grazie Lucantropo
Bonjovi