Olio cambio manuale
Inviato: domenica 26 ottobre 2008, 12:49
Ciao a tutti, ho una domanda.
Qualcuno sa dirmi da dove si rabbocca e/o controlla il livello dell'olio per il cambio manuale nella 93 SS? Questo perchè ho notato una microperdita, meglio, un trasudamento, in corrispondenza di una delle viti di fissaggio del cambio. Non penso che ciò possa essere un problema, tuttavia visto che tra un mese devo farci qualche lavoretto sulla macchina volevo controllare anche quanto olio c'è dentro.
Grazie
Qualcuno sa dirmi da dove si rabbocca e/o controlla il livello dell'olio per il cambio manuale nella 93 SS? Questo perchè ho notato una microperdita, meglio, un trasudamento, in corrispondenza di una delle viti di fissaggio del cambio. Non penso che ciò possa essere un problema, tuttavia visto che tra un mese devo farci qualche lavoretto sulla macchina volevo controllare anche quanto olio c'è dentro.
Grazie





