Pagina 1 di 1

Olio cambio manuale

Inviato: domenica 26 ottobre 2008, 12:49
da SDEP
Ciao a tutti, ho una domanda.
Qualcuno sa dirmi da dove si rabbocca e/o controlla il livello dell'olio per il cambio manuale nella 93 SS? Questo perchè ho notato una microperdita, meglio, un trasudamento, in corrispondenza di una delle viti di fissaggio del cambio. Non penso che ciò possa essere un problema, tuttavia visto che tra un mese devo farci qualche lavoretto sulla macchina volevo controllare anche quanto olio c'è dentro.
Grazie

Inviato: domenica 2 novembre 2008, 15:39
da SDEP
Uno alla volta, eh...

Inviato: domenica 2 novembre 2008, 16:50
da Gho57
ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

Questo riferito ad una SS con cambio manuale del '04, spero ti sia di aiuto :)

Non capisco però perchè prima ti dica che il cambio non ha un tappo di livello e poi te lo indichi pure...