Pagina 1 di 1

Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 16:28
da mattomatte
Ecco qua, finalmente ho fatto installare i cerchi da 6" della 9000 in sostituzione di quelli di serie da 5.5" :)) :)) :))

Esteticamente cambia poco....come si dovrebbe vedere dalle foto le razze della ruota sono piu incassate rispetto a prima dato che il cerchio è piu largo di mezzo pollice....anche il foro di uscita della valvola è diverso....

Ora la gomma lavora meglio ed è piu piatta, quindi inserimenti in curva piu rapidi......purtroppo l'assorbimento delle asperità (già drammatico a Roma) è peggiorato un poco....


E va bè......mica si può avere tutto :D :D

Link alle foto alla max risoluzione:
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... i_6__1.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userp ... i_6__2.JPG



[/img]

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 16:48
da solosaab
le stanno veramente bene!!!! :)

Re: Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 18:01
da AlexVE
beddi beddi :)

Re: Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 18:07
da AeroNik
Belli veramente....sabato vado a ritirare i miei e poi li monto....se mi dici che la tua è migliorata sono ancora più contento!!!
p.s. a proposito sett.prox finalmente ritiro il cabrio sistemato e con qualche particolarità nuova!!! :l :@ :l Non vedo l'ora......

Re: Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 18:24
da mattomatte
AeroNik ha scritto:Belli veramente....sabato vado a ritirare i miei e poi li monto....se mi dici che la tua è migliorata sono ancora più contento!!!
p.s. a proposito sett.prox finalmente ritiro il cabrio sistemato e con qualche particolarità nuova!!! :l :@ :l Non vedo l'ora......
Ma hai intenzione di montare le 205/50 sul cerchio da 6"???....Occhio che potrebbero sporgere troppo e toccare sui passaruota (a pieno carico) :§

Meglio le 195/60 :) :)

Re: Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 18:26
da AeroNik
Per ora provo, voglio finire le 205 perchè sono ancora belle....però se mi da problemi cambierò!!
Purtroppo ora con i 5,5 "spanciano" troppo le gomme e si consumano malino sulle spalle soprattutto le anteriori (con convergenza a posto)

Domanda : i dadi sono gli stessi o cambiano??

Re: Cerchi da 6"

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 18:55
da mattomatte
AeroNik ha scritto:Per ora provo, voglio finire le 205 perchè sono ancora belle....però se mi da problemi cambierò!!
Purtroppo ora con i 5,5 "spanciano" troppo le gomme e si consumano malino sulle spalle soprattutto le anteriori (con convergenza a posto)

Domanda : i dadi sono gli stessi o cambiano??
uguali uguali :)) :)) ....o almeno io ho rimesso quelli di prima :D :D :D :D

Inviato: giovedì 6 aprile 2006, 22:45
da AeroGT
Bellizzzzzimi !!! Il disegno leggermente più interno, dovuto al canale + largo.....è bellissimo. Complimenti ed...........INVIDIAAAA !

Inviato: venerdì 7 aprile 2006, 0:46
da mistermoney
moooooolto bellli! :)