Pagina 1 di 1

3 lucine laterali dei fari...

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:12
da SAABTURBO
E' possibile far accendere le 3 lucine laterali che sono sulla mia Saab?
Avete visto il neon di posizione, ci sono 3 lucine a led (sui lati) che non si accendono, sapete dirmi se è possibile farle funzionare? Magari con delle lampadine blu!

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:12
da cerry83
non so se si possano accendere (forse dentro le lampade non ci sono...immagino comunque che siano led). Soro rosse o arancioni nelle 9.3 americane