3 lucine laterali dei fari...
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:12
E' possibile far accendere le 3 lucine laterali che sono sulla mia Saab?
Avete visto il neon di posizione, ci sono 3 lucine a led (sui lati) che non si accendono, sapete dirmi se è possibile farle funzionare? Magari con delle lampadine blu!
Avete visto il neon di posizione, ci sono 3 lucine a led (sui lati) che non si accendono, sapete dirmi se è possibile farle funzionare? Magari con delle lampadine blu!