Pagina 1 di 2

Richiamo 9.3

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 20:45
da ecodrive
Sul numero di Novembre di Quattroruote c'è l'articolo di un richiamo Saab: si tratta delle 9.3 Sportsedan e Sporthatch del 2006 e 2007 per un possibile difetto dei mozzi delle ruote posteriori, che in caso di rottura provocherebbero la perdita di controllo dell'auto.
Parla di un piccolo lotto di auto.

Re: Richiamo 9.3

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 20:53
da AeroNik
:O :O Azz....

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 20:59
da Gho57
Mi auguro che per un problema del genere Saab abbia avvisato immediatamente i possessori delle auto in questione.

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 21:31
da physicist
Ho visto l'articolo ed ho controllato sul sito del ministero: io sono uno dei "vincitori", ma nessuno mi ha contattato.
Provvederò io ovviamente a chiedere lumi...alla mia officina...
Complimenti a GM per la premura nei miei riguardi.... :[ :[ :[ :[[

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 22:37
da velvet
physicist ha scritto:Ho visto l'articolo ed ho controllato sul sito del ministero: io sono uno dei "vincitori", ma nessuno mi ha contattato.
Provvederò io ovviamente a chiedere lumi...alla mia officina...
Complimenti a GM per la premura nei miei riguardi.... :[ :[ :[ :[[
Cazzarola.

E' molto, molto grave che tu non sia stato contattato. :O :O
Ma l'auto l'hai presa nuova o usata? Nel secondo caso può essere che non abbiano i tuoi dati....

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 23:43
da cerry83
eh si...devi comunicare i tuoi dati alla saab italia! Avranno mandato una lettera all'ex proprietario!

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 8:24
da physicist
i miei dati li hanno visto che è in garanzia saab prolungata di 1 anno dopo i primi due... :x

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 10:32
da PILLO
physicist ha scritto:Ho visto l'articolo ed ho controllato sul sito del ministero: io sono uno dei "vincitori", ma nessuno mi ha contattato.
Provvederò io ovviamente a chiedere lumi...alla mia officina...
Complimenti a GM per la premura nei miei riguardi.... :[ :[ :[ :[[
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :[ :[

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 11:09
da Lucantropo
che disastro............. :x :x :x :x

incazzati!

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 13:23
da Pietro7
Che scandalo. Basta, basta!!!

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:00
da forletto
Inaccattabile.....

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:06
da AlexVE
GM= Già Morti :x

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 14:35
da PILLO
forletto ha scritto:Inaccattabile.....
:8 :))

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 17:52
da Seba9-3

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 20:32
da Sfinge
PILLO ha scritto:
forletto ha scritto:Inaccattabile.....
:8 :))
Eppure noi una Saab ce la siamo accattata :D

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 10:27
da PILLO
Sfinge ha scritto:
PILLO ha scritto:
forletto ha scritto:Inaccattabile.....
:8 :))
Eppure noi una Saab ce la siamo accattata :D
:lol: :lol: :lol: :lol: accattatevillo!!!

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 12:10
da physicist
:))
BUONE NOTIZIE, mi rimangio quanto detto.
Da informazioni assunte presso la mia concessionaria (che ringrazio ancora per la pronta disponibilità) è emerso che la mia vettura non rientra in quelle oggetto di richiamo.
QUINDI TUTTO E' BENE QUELLO CHE FINISCE BENE!!!
:))
Mi sa che abbiamo sempre la tendenza a essere troppo pessimisti e "lamentosi" (me compreso eh..).... :)

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 12:39
da Pietro7
Sospiro di sollievo!

Scusaci SAAB! :))

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 13:29
da Lucantropo
physicist ha scritto: Mi sa che abbiamo sempre la tendenza a essere troppo pessimisti e "lamentosi" (me compreso eh..).... :)
Può essere, sicuramente molti di noi sono diffidenti a priori, ma diciamo anche che per molti versi siamo stati portati ad esserlo...

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 19:51
da solosaab
tutti in penitenza!!!! :Devil: