Pagina 1 di 1

Faro appannato

Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 12:42
da Danis Aba
Ho notato dopo queste fortissime piogge di avere sulla mia 9.3 SS MY 2004 il faro sx appannato probabilmente in seguito a qualche infiltrazione. Da notare che quando effettuo il lavaggio il problema non si presenta. Mi interesserebbe sapere se a qualcuno è capitato e se può dirmi in che modo ha rimediato, grazie.

Inviato: sabato 8 novembre 2008, 20:05
da SDEP
Ciao,
verifica se la protezione in gomma della lampada è correttamente montata o si è allentata. (Solo che sul sx avrai più fatica....)

Inviato: sabato 8 novembre 2008, 20:49
da forletto
Concordo.....dai un'occhiata alla cuffia che chiude la culatta del faro! Potrebbe essersi un pò spostata e lasciare trafilare umido.

Inviato: domenica 9 novembre 2008, 15:04
da Danis Aba
Grazie infinite per il suggerimento!