Pagina 1 di 1
WinterSaab
Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 19:28
da Gho57
Di solito quando arrivano questi "sconti" per il check invernale??
Ci sono sempre??
Devo tagliandarla ( non cambio l'olio da 21000 km!! ) e quasi quasi disdico l'appuntamento che ho preso per la settimana prossima

Inviato: lunedì 10 novembre 2008, 19:43
da cerry83
di solito arriva dopo che è cominciata la promozione...a me è sempre arrivata a fine novembre mentre mi pare che la promozione iniziasse a metà di novembre...
La stavo aspettando pure io...la 9.5 ha appena passato i 20mila con lo stesso olio..
Re: WinterSaab
Inviato: martedì 11 novembre 2008, 9:30
da PILLO
Gho57 ha scritto:Di solito quando arrivano questi "sconti" per il check invernale??
Ci sono sempre??
Devo tagliandarla ( non cambio l'olio da 21000 km!! ) e quasi quasi disdico l'appuntamento che ho preso per la settimana prossima

guarda ...secondo me se fai un prontino alla persona giusta lo sconto del 20% te lo fanno con wintersaab o meno

di questi periodi poi ..ti stendono la passatoia degli oscar awards !!

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 23:02
da SAAB SONIA

buona serata gho
non abbiamo ancora ricevuto informazioni riguardo alla campagna winter, in genere a voi arriva il volantino e a noi ............l'acquisto raccomandato......di filtri e quant'altro
manuel sicuramente vi terra informati non appena arrivano comunicazioni..

buona serata e a presto by roby
Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 18:54
da Gho57
Grazie per la precisazione! Gentilissimi
