Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
di solito arriva dopo che è cominciata la promozione...a me è sempre arrivata a fine novembre mentre mi pare che la promozione iniziasse a metà di novembre...
La stavo aspettando pure io...la 9.5 ha appena passato i 20mila con lo stesso olio..
Gho57 ha scritto:Di solito quando arrivano questi "sconti" per il check invernale??
Ci sono sempre??
Devo tagliandarla ( non cambio l'olio da 21000 km!! ) e quasi quasi disdico l'appuntamento che ho preso per la settimana prossima
guarda ...secondo me se fai un prontino alla persona giusta lo sconto del 20% te lo fanno con wintersaab o meno di questi periodi poi ..ti stendono la passatoia degli oscar awards !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
buona serata gho
non abbiamo ancora ricevuto informazioni riguardo alla campagna winter, in genere a voi arriva il volantino e a noi ............l'acquisto raccomandato......di filtri e quant'altro
manuel sicuramente vi terra informati non appena arrivano comunicazioni.. buona serata e a presto by roby