Pagina 1 di 1

misura sedili 9000 - 93

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 15:47
da cibonga75
domandaveloce veloce a chi ha una 9-3 e una 9000.

secondo voi le sedute anteriori sono uguali?

il mio sedile della 9-3 e' un po' schiacciato dai 10 anni di vita vissuta e ho un sedile della 9000 nella casa in montagna (grazie Draken, vedi che viene utile adesso), e mi chiedevo se l'imbottitura fosse uguale per poterle scambiare

ciao e grazie
claudio

Inviato: martedì 11 novembre 2008, 15:49
da cerry83
non so...può darsi che il cuscino sia di dimensioni simili. Non c'ho mai fatto caso anche perché io ho dei sedili particolari sulla 9.3

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 9:23
da guerzo
i sedili sono totalmente diversi. un buon tappezziere ti potrà sistemare l'imbottitura del tuo :)