misura sedili 9000 - 93
Inviato: martedì 11 novembre 2008, 15:47
domandaveloce veloce a chi ha una 9-3 e una 9000.
secondo voi le sedute anteriori sono uguali?
il mio sedile della 9-3 e' un po' schiacciato dai 10 anni di vita vissuta e ho un sedile della 9000 nella casa in montagna (grazie Draken, vedi che viene utile adesso), e mi chiedevo se l'imbottitura fosse uguale per poterle scambiare
ciao e grazie
claudio
secondo voi le sedute anteriori sono uguali?
il mio sedile della 9-3 e' un po' schiacciato dai 10 anni di vita vissuta e ho un sedile della 9000 nella casa in montagna (grazie Draken, vedi che viene utile adesso), e mi chiedevo se l'imbottitura fosse uguale per poterle scambiare
ciao e grazie
claudio