Pagina 1 di 1

batteria auto

Inviato: mercoledì 12 novembre 2008, 21:24
da specialista
ciao a tutti sono possessore di una saab 9.3 ss 2.2 tid e mi riferisco ovviamente a chi ha tale macchina e motorizzazzione o cmq a chi conosce tale auto,vorrei sapere che batteria montano le vostre auto mi riferisco ad amperaggio e spunto....la mia ha 80Ah e 720A di spunto....mi capita di nn usare la macchina x qlche giorno basta anche 1 e quando vado a mettere in moto il mio motore gira un pò prima di avviarsi...noto un calo di prestazione da parte della batteria , è dovuto dal fatto che il motore è grosso cioè con molta compressione o potrebbe esserci un assorbimento elettrico dell'impianto elettrico (antifurto compreso)? nn vorrei stare a cambiare batteria ogni anno tutto qua.....
confido in un vostro consiglio o esperienza vissuta grazie!!!