Pagina 1 di 1

RICHIAMI UFFICIALI SAAB 9-5 MY 2007-2008

Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 10:24
da manuel76
Buongiorno a tutti.
La presenteper comunicarVi che Saab Automobili AB ha disposto dei richiami per le 9-5 MY 2007-2008.
Il richiamo in oggetto riguarda la sostituzione delle viti della lamiera terminale del passaruota anteriore.
Se siete in possesso delle seguenti vetture, comunicatemi la Vs. mail all'indirizzo: assistenza@autofficinasonia.it
Sarà mia premura allegarVi la lista dei telai coinvolti nella campagna richiamo.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro una buona giornata.

Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 10:29
da PILLO
sempre puntuale il ns manuel!! :wink: :wink:

Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 10:29
da autoeconomo
Sono giusti questi richiami, però trovo un pò assurdo che ne fanno uno per le viti, mentre per l'oil sludge niente...

Inviato: giovedì 13 novembre 2008, 10:48
da PILLO
beh il discorso e' che per le viti e' un dato certo , per l'oil sludge si possono sempre salvare dicendo che la cosa nasce dall'incuria dell'utente.