Pagina 1 di 1

Che ne pensate, sono bufale?

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 11:31
da rod

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 16:12
da gripen
Il t-box è la solita centralina aggiuntiva: ripiego economico e reversibile in tempo zero della rimappa... non voglio sapere i danni che può fare al fap o all'egr però! :O
L'altro sembra un genio della truffa stile totò: regola la portata in base alla densità del gasolio :D "ingannando" la centralina con dati fasulli... ce ne vuole di fantasia! :D :D