Pagina 1 di 1

un link per i ns tuning men

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 18:09
da PILLO
interessante ...viste anche le potenze in gioco ..da paura

http://www.customsaab.com/

che figata!!!

http://www.customsaab.com/Saab_Gallery/ ... imageid/24

Inviato: sabato 15 novembre 2008, 14:15
da Lucantropo
Che burinata il vano motore dipinto di blu elettrico.... :D

Inviato: sabato 15 novembre 2008, 14:33
da ecodrive
Da abbinare con un cofano trasparente :@

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:31
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Che burinata il vano motore dipinto di blu elettrico.... :D
come dice proietti ...sara' ma a me me piasce !!